0274

DSCN0274W

6 thoughts on “0274

  1. GraZZZie di cuore Duilio per la dedica, mi ha fatto veramente tanto piacere 😉
    Bellissimi questi dolcetti che molto probabilmente sono anche stati confezionati dalla Sig.ra Grammatico (notissima pasticceria di Erice). Sono talmente belli, decorati e lucidi che è quasi un peccato mangiarli.
    Quando si viene su dal mare e il sapore del sale è dappertutto entrare in pasticceria per prendere una delizia di queste … mhhhh che bontà! Che poi quando si pensa alla Sicilia si immaginano subito i cannoli e la cassata tradizionale ma i dolci sono davvero tanti come pure la biscotteria e la gelateria. Non sono da meno le granite. 🙂
    Io amo molto la frutta e con la pasta reale fanno composizioni dentro piccole cassette di legno che lasciano proprio a bocca aperta, ogni pezzo è talmente curato nei particolari da sembrare vero.
    Sto divagando …
    La fotografia parla di un’isola a cui sono particolarmente legata ed io la trovo superbamente bella. Una vetrina da cui mi riesce difficile allontanare lo sguardo, una cornice che racchiude per me tanti cari ricordi.
    Proprio tanti cari ricordi … grazie davvero Duilio 🙂

  2. we….
    a me manchi….non trovo mai uno gnometto nemmeno nei giardini. …. 😦
    e di blu devo dipingere…per sentirti vicino ai miei pensieri ventosi!

    Un abbraccio grande grande…a te e family
    …fatti vivo!
    baci baci
    v.

Lascia un Commento.... grazie

